Il Nizza scarica Balotelli

"SuperMario" scaricato nonostante non abbia "perso il suo talento"

  • A
  • A
  • A

E' praticamente finita l'avventura di Mario Balotelli al Nizza. L'attaccante resterà sulla Costa Azzurra sino al termine della stagione, ma poi dovrà trovarsi un'altra squadra, come ha confermato il presidente del suo attuale club, Jean-Pierre Rivere. "Rinnovo? "Non ci sarà, penso che la chiuderemo qui", ha detto a RMC Sport. Dove andrà ora "SuperMario"? Di certo non al Milan dopo le sue ultime dichiarazioni...

Arrivato al Nizza nell'estate del 2016, Balotelli era sul punto di lasciare la famosa Promenade des Anglais già pochi mesi fa, ma poi fu convinto a rimanere dal tecnico Vieira. Evidentemente, però, i suoi 33 gol in 60 partite non bastano a cancellare tutti gli aspetti negativi del suo carattere.

"Questa estate pensavamo che Mario sarebbe partito, per questo motivo non ha fatto la preparazione. Ma è normale che tutti i giocatori che non l`hanno fatta poi soffrano nella prima parte del campionato. Ora sta bene, ma non sta avendo comunque successo e ciò lo mette in uno stato di tensione. Mario tuttavia non ha perso il suo talento", ha spiegato Rivere. Ora toccherà a Raiola creargli un'altra occasione.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti