MOSSE ROSSONERE

Milan: Maldini e Massara incontrano l'agente di Rebic e la Fiorentina

Il prestito biennale dall'Eintracht scade nel 2021 ma il club rossonero vuole anticipare il riscatto. Il dt all'uscita: "Resto? Non dico niente. Contento per Pioli? Eh beh..."

  • A
  • A
  • A

Un 2020 da impazzire tanto che, alla voce gol, viene accostato a nomi come il talento del Borussia Dortmund Haaland e all'infinito Lewandowski. Il Milan non vuole perdere tempo e punta ad anticipare il riscatto di Ante Rebic, nonostante il prestito biennale dall'Eintracht Francoforte scada nel 2021, e accelera le operazioni per non perdere l'attaccante croato. In tal senso è andato in scena un incontro in un hotel nel centro di Milano tra il dt rossonero Paolo Maldini, il ds Frederic Massara e l'agente di Rebic Fali Ramadani, arrivato a Milano proprio per lavorare sulla trattativa, oltre al ds della Fiorentina Daniele Pradè. Il club viola ha infatti il 50% sulla futura rivendita del giocatore. All'uscita Maldini, come si video nel video di Balzano Prota di Radiorossonera, non si è fatto sfuggire nessun particolare sul vertice: "L'incontro per Rebic? Voi mi conoscete no?". "Se resto? Non dico niente". E sulla riconferma di Pioli in panchina: "Contento? Eh beh...".

Il Milan dunque sta lavorando sul futuro. E il giorno dopo l'importante conferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, ecco un'altra mossa per bloccare un elemento determinante della rosa, che ha contribuito a spingere la squadra alla striscia di risultati utili fatta di due pareggi e sette vittorie dopo il lockdown e a un'incredibile risalita in classifica. La volontà del Milan è quella di arrivare allo scambio alla pari con André Silva senza spendere soldi extra. In questa operazione c'è il nodo legato al 50% del cartellino del croato destinato alla Fiorentina. Ecco il motivo della presenza di Pradè alla riunione tra il Milan e l'agente del giocatore. Agente, Ramadani, che cura gli interessi anche dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che piace molto al Milan ma che ha un ingaggio molto alto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments