MOSSE ROSSONERE

Milan: Maldini e Massara incontrano l'agente di Rebic e la Fiorentina

Il prestito biennale dall'Eintracht scade nel 2021 ma il club rossonero vuole anticipare il riscatto. Il dt all'uscita: "Resto? Non dico niente. Contento per Pioli? Eh beh..."

  • A
  • A
  • A

Un 2020 da impazzire tanto che, alla voce gol, viene accostato a nomi come il talento del Borussia Dortmund Haaland e all'infinito Lewandowski. Il Milan non vuole perdere tempo e punta ad anticipare il riscatto di Ante Rebic, nonostante il prestito biennale dall'Eintracht Francoforte scada nel 2021, e accelera le operazioni per non perdere l'attaccante croato. In tal senso è andato in scena un incontro in un hotel nel centro di Milano tra il dt rossonero Paolo Maldini, il ds Frederic Massara e l'agente di Rebic Fali Ramadani, arrivato a Milano proprio per lavorare sulla trattativa, oltre al ds della Fiorentina Daniele Pradè. Il club viola ha infatti il 50% sulla futura rivendita del giocatore. All'uscita Maldini, come si video nel video di Balzano Prota di Radiorossonera, non si è fatto sfuggire nessun particolare sul vertice: "L'incontro per Rebic? Voi mi conoscete no?". "Se resto? Non dico niente". E sulla riconferma di Pioli in panchina: "Contento? Eh beh...".

Il Milan dunque sta lavorando sul futuro. E il giorno dopo l'importante conferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, ecco un'altra mossa per bloccare un elemento determinante della rosa, che ha contribuito a spingere la squadra alla striscia di risultati utili fatta di due pareggi e sette vittorie dopo il lockdown e a un'incredibile risalita in classifica. La volontà del Milan è quella di arrivare allo scambio alla pari con André Silva senza spendere soldi extra. In questa operazione c'è il nodo legato al 50% del cartellino del croato destinato alla Fiorentina. Ecco il motivo della presenza di Pradè alla riunione tra il Milan e l'agente del giocatore. Agente, Ramadani, che cura gli interessi anche dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic, che piace molto al Milan ma che ha un ingaggio molto alto.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments