LE PAROLE

Milan, senti Mbappé: "Io in Italia? Se ci andrò sarà per i rossoneri"

Il fuoriclasse promesso sposo del Real Madrid: "Io e la mia famiglia siamo grandi tifosi"

  • A
  • A
  • A

Kylian Mbappé manda messaggi d'amore al Milan. Il fuoriclasse francese, che non ha mai nascosto la sua passione per i colori rossoneri, ha parlato del suo futuro, non escludendo un approdo in Serie A: "Calcio italiano? Non si sa mai quello che può succedere - le sue parole in occasione dello European Global Soccer Awards -. Mi sono sempre detto che se un giorno andrò in Italia, andrò al Milan".

"Da ragazzino ero un grande tifoso del Milan e guardavo sempre la Serie A, ogni partita del Milan - ha spiegato a Sky l'ormai ex Psg, che dalla prossima stagione vestirà la maglia del Real Madrid -. Tutta la mia famiglia è grandissima tifosa del Milan!".

Infine, un ringraziamento al Psg che lascia in attesa di essere annunciato dal Real Madrid: "Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano lì, è stata un'opportunità fantastica. Ho speso sette anni in questo club, ci sono i trofei e i gol ma alla fine contano di più le relazioni che si instaurano con le persone".

Vedi anche Milan, Zirkzee davanti a tutti: il nodo Premier e il doppio centravanti Milan Milan, Zirkzee davanti a tutti: il nodo Premier e il doppio centravanti

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti