Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE ROSSONERE

Milan, lo Sporting 'blocca' Harder: manca il sostituto. Spunta Uche, il Bologna blinda Fabbian

Per il centrocampo continua a piacere Rabiot: la pista resta calda

26 Ago 2025 - 12:21
1 di 40
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Il sì di Harder è arrivato, ma il Milan deve aspettare prima di accogliere l'attaccante danese a Milano. I rossoneri hanno l'accordo con lo Sporting Lisbona (affare da 24 milioni di euro più 3 di bonus), ma i lusitani non hanno ancora dato l'ok definitivo. Prima infatti, contano di chiudere col Panathinaikos l'arrivo di Ioannidis, erede designato di Harder. Bisognerà quindi attendere almeno giovedì quando i greci affronteranno in Europa League il Samsunspor. Dettaglio non banale, dato che con questi tempistiche difficilmente l'attaccante riuscirà a esserci per la sfida in programma con il Lecce venerdì sera (ore 20,45). Un bel problema per Allegri.

Se Harder sarà l'unico rinforzo offensivo per Allegri lo scopriremo nei prossimi giorni. La certezza è che i dirigenti rossoneri stanno sondando anche altre piste. Se quella che porta a Vlahovic non è ancora morta, attenzione a Christantus Uche, numero dieci del Getafe. Non a caso Geoffrey Moncada, dt del Milan, era a vederlo dal vivo nella serata di lunedì in occasione della sfida in casa del Siviglia.

Nel summit di mercato andato in scena nella sede rossonera domenica mattina, Allegri ha chiesto l'arrivo di una mezz'ala d'inserimento. Difficilmente sarà Giovanni Fabbian del Bologna: il sondaggio di Tare non è andato a buon fine. I felsinei infatti, ritengono il centrocampista cresciuto nell'Inter centrale nel progetto di Italiano e quindi incedibile. Resiste invece il nome di Adrien Rabiot, pupillo del tecnico e in uscita dal Marsiglia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri