MILAN

Milan-Calhanoglu, mercoledì incontro per il rinnovo: parti lontane, Inter alla finestra

Troppo alta la richiesta del giocatore, in scadenza a giugno (7 milioni), contro l'offerta del club. I nerazzurri si fanno avanti per giugno

  • A
  • A
  • A

È confermato per mercoledì a casa Milan l'incontro tra l'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, e Maldini-Massara per discutere del rinnovo del contratto del trequartista, in scadenza nel giugno 2021. Le parti sono ancora molto distanti: si parla di un’offerta di stipendio di 3 milioni, contro una richiesta di 7 milioni da parte del giocatore considerata esorbitante da parte della dirigenza rossonera, ma non tutto è ancora possibile. Non si esclude nessuno scenario. Alla finestra c'è l'Inter, che si è fatta avanti per avere il turco da svincolato per l'estate e sarebbe disposta a venire incontro alle sue richieste. Dal canto suo il giocatore non vorrebbe cambiare città e resterebbe volentieri a Milano.

Quello di mercoledì sarà un incontro interlocutorio. Il Milan punta a tenere il giocatore ma ci sono da abbassare le pretese dell'agente, considerate troppo alte. “La nostra intenzione è quella di provare a tenere Calhanoglu", ha detto qualche giorno fa il direttore tecnico-sportivo rossonero Paolo Maldini. La volontà del club c'è dunque, ci si attende un passo indietro dall'altra parte. L'Inter intanto ci pensa seriamente. Calhanoglu piace anche in Premier League: il Manchester United lo ha già messo nel mirino.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments