IN USCITA

Milan, accordo con il Siviglia per Suso

L'intesa sulla base di un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi

  • A
  • A
  • A

Suso è virtualmente un giocatore del Siviglia. La formazione spagnola ha raggiunto, dopo giorni di trattative, un accordo con il Milan per un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto (attorno ai 20 milioni) che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi come il numero di presenze e il raggiungimento della Champions (attualmente il Siviglia è terzo, ndr). L'avventura di Suso in rossonero si chiude in sostanza qui: mercoledì l'esterno milanista è atteso in Spagna per le visite mediche, dopo di che si passerà alle firme. Intanto l'Hertha Berlino si è fatto avanti per Piatek - seguito anche dal Tottenham - con un'offerta che per il momento è stata rifiutata da Maldini e Boban.

Se Suso è pronto a lasciare Milano, la dirigenza rossonera è al lavoro per trovare il sostituto: nel mirino sono finiti Saelemaekers dell'Anderlecht (valutato attorno ai 10 milioni: già rifiutate due offerte al ribasso del Reims e del Friburgo) e Januzaj della Real Sociedad, due profili interessanti e decisamente low cost. Il tempo, ovviamente, stringe e quale che sia l'operazione in entrata dovrà essere chiusa entro un paio di giorni massimo per non ridursi alle ultime ore del mercato. 

Più difficile, oggi, l'addio di Paquetà, per il quale non sono arrivate offerte ritenute soddisfacenti a meno di un rilancio dell'ultima ora del Psg. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments