Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

LIVE

MOSSE ROSSONERE

Mercato Milan LIVE: dopo Rabiot si cerca di chiudere per Gomez. Salta lo scambio Gimenez-Dovbyk

Prima di cedere il centrale il Liverpool deve arrivare a Guehi del Crystal Palace. Con la Roma non c'è accordo sulla formula 

01 Set 2025 - 12:30
 © Getty Images

© Getty Images

Dopo aver chiuso con il Marsiglia per Adrien Rabiot, il Milan ora punta a regalare a Max Allegri il centrale di difesa. L'obiettivo numero uno, dopo il no di Akanji, è Joe Gomez del Liverpool. Con il giocatore c'è già un accordo sulla base di 3,5 milioni a stagione fino al 2029. Prima però i Reds devono assicurarsi il sostituto, Guehi del Crystal Palace.

SALTATO DEFINITIVAMENTE LO SCAMBIO GIMENEZ-DOVBYK
Lo scambio Gimenez-Dovbyk con la Roma non si fa, i due club non sono riusciti a trovare un accordo sulla formula: i rossoneri puntavano allo scambio di prestito secco mentre i giallorossi volevano il diritto di riscatto.

PRESO IL DIFENSORE ODOGU, CLASSE 2006, DAL WOLFSBURG
In attesa di novità su Gomez, il Milan si è assicurato David Odogu, classe 2006, dal Wolfsburg. Tre presenze in Bundesliga nella scorsa stagione.

CENTRALE DI DIFESA: OBIETTIVO GOMEZ DEL LIVERPOOL
Il Milan sta cercando di chiudere per Joe Gomez del Liverpool ma prima i Reds devono assicurarsi il sostituto, Guehi del Crystal Palace. Viste le complicazioni il club inglese ha virato sull'ex Fiorentina Igor, attualmente al Brighton. Potrebbe essere il brasiliano la chiave per sbloccare l'arrivo in rossonero del centrale difensivo.

TRE NOMI PER LA FASCIA DESTRA
Con la partenza di Musah finito all'Atalanta, il Milan potrebbe regalare ad Allegri un rinforzo per la fascia destra. Sono tre i nomi in ballo: Juanlu Sanchez del Siviglia e Arnau Martinez del Girona. Attenzione anche a Nahuel Molina dell'Atletico Madrid.  

UFFICIALE JIMENEZ AL BOURNEMOUTH
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto d'opzione che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Jiménez Sánchez all'AFC Bournemouth - si legge nel comunicato del club rossonero - Il Club augura ad Alejandro le migliori soddisfazioni per la Stagione Sportiva".

ALLEGRI RITROVA RABIOT
Adrien Rabiot, pupillo di Massimiliano Allegri che lo ha espressamente chiesto alla società, è di fatto un giocatore del Milan. Il club rossonero ha chiuso con il Marsiglia per 10 milioni più 2 di bonus. Il centrocampista francese firmerà un contratto di quattro anni con ingaggio da 6 milioni più uno di bonus, svolgerà le visite mediche in Francia prima di aggregarsi alla sua Nazionale.  

MUSAH, VISITE MEDICHE CON L'ATALANTA
Visite mediche con l'Atalanta per Yunus Musah: operazione da 4 milioni per il prestito più 26 per il diritto di riscatto. Previsto anche il 10% sulla futura rivendita. 

BENNACER, TRATTATIVA IN CORSO CON IL TRABZONSPOR
Trattativa in corso tra Milan e Trabzonspor per il trasferimento di Bennacer in prestito. Il club turco è pronto a coprire l'ingaggio del centrocampista.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri