MOSSE ROSSONERE

Mercato Milan, doppio colpo dal Lille: accordo per Botman e Renato Sanches

Dall'Inghilterra danno l'affare per fatto. La società rossonera sarà protagonista sul mercato

  • A
  • A
  • A

Il Milan sta pensando già alla stagione che verrà. A prescindere da come finirà la volata scudetto con Inter e Napoli, la società rossonera ha un margine di sicurezza sul quinto posto e la partecipazione alla prossima Champions League non pare essere in discussione. Le entrate derivanti dalla qualificazione permetteranno a Maldini e Massara di concretizzare qualche operazione in piedi da mesi e dall'Inghilterra sono sicuri: l'accordo con il Lille per il doppio colpo Botman e Renato Sanches è già stato trovato.

Sul difensore olandese Sven Botman il Milan si è mosso con insistenza già nel mercato invernale, senza scalfire però le richieste economiche del Lille. La concorrenza non manca, ma secondo 90min.com, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Milan rifiutando il corteggiamento più ricco del Newcastle. Un ruolo fondamentale nella trattativa lo sta avendo Paolo Maldini, mentre con il Lille l'accordo si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Il progetto del Milan però riguarda anche un altro giocatore attualmente impegnato con il club francese e con una doppia operazione potrebbe anche arrivare uno sconto. L'identikit per prendere il posto di Kessie in mezzo al campo è quello di Renato Sanches, valutato 18 milioni di euro. A 45 milioni totali si può chiudere, ma nel caso del portoghese resta da trovare un accordo sul contratto.

Vedi anche Milan, lesione del menisco interno per Florenzi: sarà operato Milan Milan, lesione del menisco interno per Florenzi: sarà operato

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti