Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

manovre rossonere

In Belgio ci sperano ma Jashari spinge: assente nella foto di squadra. Il Milan aspetta 'l'assist' dell'Inter

I rossoneri non alzeranno la proposta, il Bruges però vuole chiudere per Stankovic che sarebbe proprio l'erede dello svizzero. Il classe 2002 spera ancora nel via libera per Milano

17 Lug 2025 - 15:45

Tra Ardon Jashari e il Milan non è ancora finita. Nonostante, al momento, sul fronte della trattativa con il Bruges non si registrano novità, ci sono segnali che fanno ancora sperare i rossoneri in un esito positivo dell'operazione: il centrocampista svizzero non ha posato per la foto di squadra. Soltanto l'ennesimo indizio di una volontà chiarissima: il classe 2002 vuole il Diavolo. Ed è per questo che i belga continuano a farlo allenare da solo. 

Tra Jashari e i rossoneri, infatti, non ci sarebbe alcun problema nel formalizzare un accordo che, in linea di massima, è già stato affrontato e trovato. Il problema è che il Bruges continua a chiedere 40 milioni di euro senza bonus mentre sin qui l'offerta partita dall'Italia è di 32,5 milioni più bonus per arrivare intorno a 35-36 milioni complessivi.

Uno stallo che, scrive il portale belga HLN, sembra avvicinare il giocatore alla permanenza: "Le possibilità che Jashari resti al Bruges sono leggermente aumentate" si legge, pur con le dovute cautele visto che - pur citando una fonte secondo la quale il Milan al momento avrebbe messo il centrocampista in standby - nello stesso articolo si ammette che non è detto che alla fine i rossoneri alzino, o comunque cambino, l'offerta per venire incontro al Bruges. Ricordiamo però che la volontà di Jashari è ben chiara e l'esclusione dall'amichevole contro la Lokomotiv Zagabria sembra più un assist a Tare e Furlani che alla società belga.

A proposito di assist, per il Milan quello decisivo potrebbe paradossalmente arrivare... dall'Inter. Se alla fine i nerazzurri trovassero la quadra per la cessione a titolo definitivo di Aleksander Stankovic, erede designato di Jashari, lo svizzero potrebbe finalmente diventare rossonero. L'Inter vuole una recompra non superiore ai 25 milioni, il Bruges ne vuole almeno 30: su quei 5 milioni si discute, con la volontà di arrivare alla fumata bianca.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri