MANOVRE ROSSONERE

Il M'gladbach soffia Koné al Milan, accordo con il Tolosa

I tedeschi hanno vinto l'asta: 9 milioni ai francesi. Il Lipsia insiste per Simakan

  • A
  • A
  • A

In casa Milan sfuma un obiettivo di mercato. Manu Koné, 19enne promessa del Tolosa individuato da tempo da Maldini come rinforzo per il centrocampo, non sbarcherà a Milanello e continuerà la sua carriera in Bundesliga. Il Borussia Moenchengladbach ha trovato l'accordo con il club francese sulla base di 9 milioni di euro, superando la l'offerta rossonera ferma a 5-6 milioni. Sul fronte Mohamed Simakan il Lipsia non molla la presa.

Getty Images

Secondo il sito transalpino '10 Sport',  Koné avrebbe trovato l'accordo con i tedeschi per un contratto di 5 anni e mezzo.

Il Diavolo è sempre alla ricerca di un difensore, individuato da tempo in Mohamed Simakan. Anche in questo caso, i pericoli arrivano dalla Bundesliga, dove il Lipsia non molla la presa. Il centrale ha da tempo l'accordo con i rossoneri, che continuano a trattare con lo Strasburgo: il Milan ha offerto 15 milioni più 2/3 di bonus, lo transalpini ne chiedono 18+2. La distanza è poca e l'accordo sembra ormai a un passo per colui che sostituirà in rosa i partenti Musacchio e Duarte.

Vedi anche Milan, l’emergenza continua: la situazione degli indisponibili Milan Milan, l’emergenza continua: la situazione degli indisponibili

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments