L'INDISCREZIONE

Fabregas svela il colpo: "Ho sentito che il Milan prenderà Fofana"

Il tecnico del Como: "Lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia e i due si conoscono"

  • A
  • A
  • A
Fabregas svela il colpo: "Ho sentito che il Milan prenderà Fofana" - foto 1
© Getty Images

In attesa di piazzare i primi colpi per rinforzare il Como in vista della sua prima avventura da allenatore in Serie A, Cesc Fabregas svela qualche indizio importante sulle prossime mosse di mercato del Milan. "Ho sentito che Youssouf Fofana andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia e i due si conoscono", ha detto l'ex centrocampista spagnolo nel corso di una lunga chiacchierata durante il podcast "Planet Premier League" della BBC. Indiscrezione che non è passata affatto inosservata e che da una parte conferma l'interesse di Moncada & Co. per il mediano del Monaco e della nazionale francese e dall'altra l'arrivo imminente in rossonero del tecnico portoghese.

Vedi anche Monaco, Fofana allo scoperto: "Ho un accordo col club per andare via" Milan Monaco, Fofana allo scoperto: "Ho un accordo col club per andare via"

"Fofana lo conosco bene, abbiamo giocato insieme - ha proseguito Fabregas descrivendo le caratteristiche del centrocampista del Monaco -. E' un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo, ma box to box". "Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United", ha aggiunto, dando ormai per quasi certa la destinazione rossonera del mediano francese.

Vedi anche Milan, Fonseca detta la linea: in difesa assalto a Brassier Milan Milan, Fonseca detta la linea: in difesa assalto a Brassier

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti