Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BILANCIO ROSSONERO

Milan, Ibrahimovic: "Abbiamo perso la battaglia, ma il futuro ci dirà chi vincerà la guerra"

Il dirigente svedese rompe il silenzio facendo il bilancio della stagione finita e caricando l'ambiente verso la prossima

30 Mag 2025 - 18:06
 © italyphotopress

© italyphotopress

Zlatan Ibrahimovic a quasi una settimana dal termine della stagione ha utilizzato il suo profilo Instagram per esporre il suo punto di vista sull'annata del Milan e per rilanciare la sfida in vista del 2025-2026. Il senior advisor di RedBird ha evidenziato come il bilancio dei risultati ottenuti dai rossoneri nell'ultima travagliata stagione sia negativo, ma gli errori commessi "sono il fuoco per costruire il futuro". Lo svedese ha chiuso a suo modo con un messaggio per caricare i tifosi arrabbiati per le delusioni degli ultimi 2 anni.

Ibrahimovic è stato uno dei dirigenti più criticati dalla Curva Sud nella maxi-contestazione che si è tenuta davanti a Casa Milan prima dell'ultima partita di Serie con il Monza. Dopo quasi una settimana, l'ex attaccante si è affidato ai suoi canali social per esplicitare tutto il suo disappunto per il rendimento della squadra prima allenata da Paulo Fonseca poi da Sergio Conceiçao: "Questa non era la stagione che sognavamo. Non era quello per cui abbiamo lottato. Un trofeo, una finale di Coppa Italia persa: non abbastanza per un club come il nostro". Nella seconda parte del suo post, Ibra ha già voglia di rivalsa: "Avremo perso la battaglia quest'anno, ma il futuro ci dirà chi vincerà la guerra. Ci rialziamo, cresciamo e tonriamo più forti. Forza Milan sempre".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri