MANOVRE ROSSONERE

Dall'Inghilterra: Milan su Gabriel Jesus. Ma il City vuole 50 milioni

Il brasiliano, in scadenza nel 2023, è in uscita. Su di lui anche il Real Madrid

  • A
  • A
  • A

Se ne era parlato un mesetto fa, poi la voce era andata via via affievolendosi. A rilanciarla ci ha pensato adesso il portale britannico 90min.com, secondo cui il Milan starebbe sondando il terreno per Gabriel Jesus, attaccante in uscita dal Manchester City dopo l'acquisto, da parte dei Citizens, di Haaland. Il club inglese valuta il brasiliano 50 milioni di euro, cifra per la quale il Milan non si siederebbe nemmeno al tavolo della trattativa. Va detto, però, che la scadenza di contratto nel 2023 ha attirato su di lui i fari di diverse squadre, tra cui il Real Madrid, quindi la concorrenza è ampia e agguerrita.

© Getty Images

Nel frattempo Gabriel Jesus, che aveva dichiarato di essere stato un grande tifoso del Milan da bambino, ha fatto sapere che farà chiarezza sul proprio futuro non più tardi della prossima settimana, dopo la fine delle gare della Nazionale.

Di sicuro il profilo sarebbe ideale per i rossoneri, che stanno cercando di completare il proprio reparto offensivo con un giocatore tecnico e di movimento dopo l'acquisto, solo da formalizzare, di Divock Origi. La questione rimarrà insomma aperta e non è escluso che Maldini e Massara provino a trattare con il City nella speranza di poter trovare la giusta formula per portare a Milano il talento brasiliano. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti