Toronto sogna De Rossi e Barzagli

Giovinco vuole rinforzi e i canadesi sono pronti ad accontentarlo

  • A
  • A
  • A

Uno tira l'altro e dopo Giovinco, Toronto sogna altri due colpi italiani: Barzagli e De Rossi. Il progetto della franchigia canadese è quello di costruire una squadra davvero competitiva per vincere la Mls nel giro di poco tempo. La Formica Atomica dopo la sconfitta nei playoff ha chiesto una rivoluzione e i dirigenti hanno intenzione di accontentarlo. Così, come riporta Calciomercato.it, ecco il difensore della Juve e il centrocampista della Roma sul taccuino dei canadesi.

Toronto spera di convincere il 34enne bianconero a trasferirsi oltreoceano l'estate prossima a parametro zero visto che è in scadenza di contratto con la Vecchia Signora. L'affare a zero potrebbe mettere in secondo piano i dubbi sulla condizione fisica visti i diversi infortuni delle ultime stagioni. L'alternativa, comunque, parla sempre italiano e corrisponde a Fabiano Santacroce, già vicino la scorsa estate.

Il grande colpo in canna, però, è quello di Daniele De Rossi. I canadesi sono pronti a ricoprirlo d'oro, come fatto con Giovinco, per convincerlo a lasciare la Roma e il suo contratto in scadenza nel 2017. Rumors parlano di sondaggi già fatti con il padre del giocatore qualche mese fa. C'è da battere la concorrenza dei NY City di Pirlo.



Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments