Ex Juve Iuliano guiderà il Latina

Tre cambi nel torneo cadetto. Catania: c'è Marcolin. Livorno: via Gautieri ecco Gelain

  • A
  • A
  • A

La pausa e la fine del girone d'andata portano cambi in panchina in Serie B. Ufficiale quello del Catania, al terzo avvicendamento stagionale: dopo Pellegrino, Sannino e il ritorno dello stesso Pellegrino, ecco Dario Marcolin, già rossoazzurro nella stagione 2009-10 come vice di Mihajlovic. Ufficiale anche la promozione di Mark Iuliano: dalla Primavera, allenerà il Latina al posto di Breda. E' la sua prima esperienza in prima squadra.

In casa Catania Pellegrino, richiamato per sole tre giornate alla guida della prima squadra dopo il divorzio da Sannino, torna a rivestire la carica di responsabile del settore giovanile. Marcolin proverà a risollevare una situazione critica visto che il Catania, retrocesso dalla Serie A lo scorso anno, è terz'ultimo con 21 punti in altrettante partite, una miseria considerata la qualità della rosa.

Secondo cambio per il Latina: via Breda, richiamato dopo l'esonero di Mario Beretta, e panchina a Iuliano, finora al timone della Primavera, che prenderà una squadra al penultimo posto in classifica.

Al Livorno è lo stesso presidente Aldo Spinelli ad annunciare il cambio in panchina: via Gautieri ("per tutelare il Livorno"), che paga la sconfitta interna col Pescara nell'ultimo turno e un gioco che non ha mai convinto l'ambiente, e squadra ad Ezio Gelain, classe 1961, tecnico della Primavera.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti