"Gattuso sta facendo molto bene, lo speravo. L'ho sentito qualche giorno fa e sono contento di quello che sta facendo al Milan. Fossi nei dirigenti inizierei a pensare a una riconferma a fine stagione perché sta facendo molto bene e credo che possa fare ancora meglio". Andrea Pirlo, a margine di un evento organizzato a Milano, "consiglia" il Milan e spinge per la conferma di Gattuso sulla panchina rossonera.