Mercato Juve, Kaio Jorge è a Torino: visite mediche e firma

Il brasiliano è atterrato in Italia per completare tutti gli step che lo porteranno a essere un nuovo giocatore bianconero

  • A
  • A
  • A

Kaio Jorge alla Juventus non è più ormai un susseguirsi di voci di mercato ma, dopo le conferme arrivate dal Santos, è atterrato lui stesso questa mattina a Torino. Il brasiliano è in Italia per completare i passaggi burocratici per poter poi trasferirsi definitivamente in bianconero: visite mediche terminate intorno alle 18, poi firma del contratto e i dettagli sul permesso di soggiorno.

Comincia quindi l'avventura italiana di Kaio Jorge, strappato dalla Juventus alla folta concorrenza europea, compresa quella tutta italiana del Milan. La giornata del brasiliano, già atterrato a Torino, serve a sbrigare le varie pratiche che si punta a chiudere entro domani sera. Non solo la visita medica e la firma del contratto, ma anche aspetti extra-sportivi indispensabili per un cittadino brasiliano che la Juventus conta di avere nella propria rosa a lungo.

Queste 48 ore ruoteranno quindi comprensibilmente attorno al nuovo attaccante alla corte di Massimiliano Allegri, che appunto vorrà anche conoscere in prima persona. Le aspettative attorno al brasiliano sono alte, pur essendo conscia la società che l'adattamento al calcio italiano non sarà naturale e indolore e che a un ragazzo del 2002 serve tempo per ambientarsi nella sua prima avventura fuori dai confini verdeoro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments