MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: Fabian Ruiz nel mirino, il Psg rivuole Rabiot

Lo spagnolo non rinnova col Napoli, ma AdL chiede 30 milioni. Il francese potrebbe tornare a Parigi. Simeone "scarica" Morata

  • A
  • A
  • A

NUOVO INCONTRO PER POGBA: NODO DURATA CONTRATTO
Nuovi passi avanti per il ritorno alla Juventus di Paul Pogba. E' previsto un nuovo incontro tra l'avvocato del francese Pimenta e la dirigenza bianconera per sistemare gli ultimi dettagli dell'accordo. C'è da trovare l'intesa sulla durata del contratto da quattro anni, tra un quadriennale immediato o un triennale con opzione per il quarto anno. L'annuncio di Pogba alla Juve dovrebbe arrivare nei primi giorni di luglio.

RABIOT RIFIUTA IL TRASFERIMENTO AL NEWCASTLE
Dopo il via libera del giocatore alla sua cessione, cominciano a moltiplicarsi le possibili destinazioni per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è in uscita dalla Juventus e piace a diverse squadre. Una su tutte è il nuovo, ricco Newcastle. L’opzione tuttavia non attrae il giocatore ex-PSG. Rabiot, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato il trasferimento ai Magpies in quanto vorrebbe giocarsi le sue carte in Champions League. In corsa rimangono due big di Premier League, United e Chelsea, oltre al possibile bis col Paris Saint-Germain.

FRABOTTA IN PRESTITO AL LECCE
Il Lecce ha chiuso l'accordo con la Juve per il prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) di Gianluca Frabotta. L'esterno è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto.

FABIAN RUIZ OBIETTIVO SE PARTE RABIOT
La Juve ha inserito anche Fabian Ruiz tra i possibili rinforzi per il centrocampo. Lo spagnolo, da tempo osservato speciale dei bianconeri, non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, ma AdL chiede almeno 30 milioni di euro, cifra che a Torino considerano eccessiva. In caso di partenza di Rabiot, si cercherà però di regalare Ruiz ad Allegri.

PISTA PSG PER RABIOT
La Juve potrebbe cedere Adrien Rabiot, nonostante la scorsa stagione sia stato il "meno peggio" tra i suoi centrocampisti. Allegri lo terrebbe, ma se dovessero arrivare offerte interessanti (20 milioni di euro o poco meno), allora a Torino le prenderebbero in considerazione. Anche perché il francese non vuole rinnovare per spalmare il suo ingaggio fa 7 milioni di euro netto l'anno. Lo cercano Manchester United e Chelsea, ma ci sarebbe una pista che lo riporterebbe al Psg, da cui era partito nel 2019.

SIMEONE SCARICA MORATA
Alvaro Morata è tornato all'Atletico Madrid, ma il suo destino sembra essere lontano dai "Colchoneros". L'attaccante non è stato riscattato dalla Juve, che comunque spera sempre che gli spagnoli accettino la sua proposta al ribasso. Di sicuro Morata non resterà all'Atletico, visto che Simeone ha già detto ai suoi dirigenti di trovargli una sistemazione alla svelta. C'è l'interesse dell'Arsenal, ma a Torino non disperano.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti