Juve-Ramsey, stretta finale

Accordo per giugno, ma non si può esclude un arrivo già a gennaio: pronto un quinquennale da 8 mln a stagione

  • A
  • A
  • A

Stretta finale per Ramsey alla Juve. Stando ai media inglesi, il centrocampista dell'Arsenal domenica sarà in Italia per le visite mediche e dopo la Supercoppa è in programma un incontro con gli agenti per ratificare il contratto. Secondo il Guardian, il gallese firmerà con i bianconeri per cinque anni, con un ingaggio di circa 8 milioni a stagione. L'affare a parametro zero è previsto per giugno, ma non si esclude un colpo di scena già a gennaio.

A Torino, dunque, si registra l'accelerata finale per Ramsey. Tutto dovrebbe succedere dopo la sfida col Milan del 16 gennaio, con la Juve intenzionata a chiudere la trattativa col centrocampista dei Gunners. Un colpo importante, inizialmente programmato per giugno, ma che, al giusto prezzo, potrebbe concretizzarsi anche in questa sessione di mercato.

Tutto dipenderà da come andrà l'incontro tra Fabio Paratici, gli agenti del calciatore e i dirigenti dell'Arsenal. Tra i bianconeri e il gallese l'intesa pare sia già stata trovata sulla base di un contratto di cinque anni da 8 mln a stagione circa. Sul fronte Arsenal, invece, la Juve deve ancora sondare il terreno per capire le reali intenzioni del club inglese. Se l'affare dovesse andare in porto per giugno, infatti, Ramsey arriverebbe a in bianconero a parametro zero come previsto. Se invece i Gunners decidessero di voler monetizzare almeno un po' la perdita, la questione potrebbe essere risolta entro la fine di gennaio a fronte di un indennizzo per l'arrivo anticipato del giocatore a Torino. Per Ramsey alla Juve siamo ai dettagli. Il countdown è iniziato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti