Juve, è fatta per Darmian: atteso per le visite mediche

Al Manchester United andranno circa 12 milioni di euro. Paratici visiona Arias del Psv

  • A
  • A
  • A

Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Matteo Darmian alla Juventus. Il terzino, arristato a Milano giovedì con la moglie, potrebbe sostenere già in giornata le visite mediche con i bianconeri dopo che i suoi agenti hanno trovato l'accordo per un contratto di 5 anni da 2,5 milioni di euro più bonus a stagione. Al Manchester United, che lo ha prelevato dal Torino nell'estate del 2015 per 18 milioni, andranno circa 12 milioni.

Dopo Caldara e Spinazzola e in attesa di Emre Can, la Juve 5.0 di Max Allegri prosegue nell'opera di svecchiamento mettendo a segno un altro colpo in difesa. E' solo questione di ore, infatti, l'ufficializzazione di Darmian. L'ex Toro, inseguito da mesi, può fare davvero comodo al tecnico bianconero per la sua duttilità, visto che può giocare sia a destra che a sinistra.

Il ds della Juve Paratici sugli spalti dell'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per Egitto-Colombia, amichevole pre-Mondiale. Sotto osservazione Santiago Arias, terzino destro colombiano. Il 26enne è sotto contratto con il Psv e l'interesse della Juve nei suoi confronti ve lo avevamo riportato già lo scorso gennaio. Per il ds bianconero un'ottima occasione per visionare nuovamente il giocatore, scelto per essere il nuovo Lichtsteiner.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments