LE PAROLE

Jorginho ammicca alla Juve: "Ritrovare Sarri? E' un top club europeo"

L'agente del centrocampista: "Non ho parlato con Paratici"

  • A
  • A
  • A

Per un Pjanic che va c'è un Jorginho che arriva. Le prime mosse di mercato per la prossima stagione in casa Juventus stanno prendendo forma e a centrocampo qualcosa cambierà. Le voci di un addio del bosniaco in direzione Barcellona vanno di pari passo con le conferme di una possibile trattativa tra Juventus e Chelsea per riportare in Italia Jorginho, pupillo di Sarri. "La Juve è uno dei top club in Europa - ha dichiarato Joao Santos, agente del centrocampista -. A tutti piacerebbe giocarci".

Jorginho ha giocato le sue migliori stagioni in carriera con il Napoli di Maurizio Sarri che lo allenerebbe volentieri anche alla Juventus: "Ritrovare Sarri? Ripeto, la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico europeo" ha commentato l'agente dell'italo-brasiliano a Radio Kiss Kiss.

Per il momento però nessuna mossa ufficiale da parte della Juventus: "Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra. Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione". 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments