PARLA IL CAPITANO

Chiellini in scadenza: "Io e Buffon non saremo mai un problema per la Juve"

Il difensore bianconero: "Mai con un'altra maglia in Italia e in Europa"

  • A
  • A
  • A

Nel corso di un'intervista a Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato del suo futuro, con il suo contratto in scadenza a giugno. "Nel periodo in cui ero in Nazionale sembrava fossi un problema e si parlava del fatto se io e Gigi avessimo rinnovato oppure no - ha spiegato -. Ma quella è una cosa non vera, non esiste attualmente un problema, non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai. Con grande onestà è fantamercato".

Getty Images

Il centrale, 37 anni da compiere il prossimo 14 agosto, ha al momento un'unica certezza: "Con un'altra maglia, con tutto il rispetto non in Italia o in Europa quello no di sicuro, ma si tratta di fantamercato. Non è proprio attuale".

L'eventuale rinnovo con la Juve può aspettare e ora Chiellini pensa solo alla sfida Champions contro l'Atalanta: "Sono e siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi quindi ho già tanti pensieri per dover stare dietro a tutto il resto ed è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale". 

Su Cristiano Ronaldo.  "Se il problema della Juve è Cristiano Ronaldo ce ne fossero di questi problemi".

Sugli obiettivi per chiudere al meglio la stagione. "Non dobbiamo pensare a quello che è stato e quello che poteva essere, con i se e con i ma si perde l'attenzione. Dobbiamo arrivare il più in alto possibile, che magari sarà il secondo posto, perché l'Inter è lontana, ma puntiamo a quello. Sono stato in vacanza forzata per tanto e i primi mesi era normale avere difficoltà. Sono contento di quello che ho fatto da gennaio a ora. Dopo un anno e mezzo, a 36 anni compiuti, non era scontato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments