MERCATO INTER

Mercato Inter, il Barça blocca Lautaro e i nerazzurri puntano Castrovilli

Godin in uscita: a giugno potrebbe già lasciare i nerazzurri

  • A
  • A
  • A

Acque agitate in casa Inter sul mercato. Dalla Spagna continuano infatti ad arrivare voci più insistenti su una probabile partenza di Lautaro Martinez. Il "Toro" piace da tempo a Real e Barcellona, ma, stando al quotidiano iberico 'Sport', i blaugrana avrebbero già incassato il gradimento del calciatore e bloccato l'attaccante per giugno. Al momento non è chiara ancora la cifra super che metterà sul piatto il Barça, ma nel frattempo i nerazzurri si starebbero muovendo per regalare a Conte un rinforzo in mediana: Castrovilli

Dopo il via libera dell'allenatore nerazzurro, già a ottobre l'ad Marotta e il ds Ausilio hanno iniziato a mettere le basi per portare a Milano il centrocampista della Fiorentina. Un colpo importante a livello tecnico, ma di sicuro non economico per le casse dell'Inter. Legato alla Viola da un contratto fino al 30 giugno 2024, infatti, Castrovilli è valutato dal patron Commisso almeno 40 milioni di euro.  Cifra importante, che però potrebbe arrivare in parte proprio dall'eventuale cessione di Martinez. 

E molto probabilmente anche dall'uscita di Godin. Secondo As, infatti, Diego non si è ambientato all'Inter e già questa estate potrebbe lasciare i nerazzurri. Il difensore non è titolare fisso come si attendeva e avrebbe difficoltà ad adattarsi alla difesa a tre di Conte. E proprio per questi motivi a giugno potrebbe chiedere a Marotta e Ausilio di essere venduto. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments