MANOVRE NERAZZURRE
TEMPO REALE

Mercato Inter: primi contatti con la Fiorentina per Milenkovic 

I nerazzurri pensano a due difensori: oltre a Bremer, in caso di uscite, potrebbe arrivare anche il viola

  • A
  • A
  • A

© Getty Images

PRIMI CONTATTI PER MILENKOVIC
Inter sempre scatenata sul mercato. Come riporta Sky, i nerazzurri avrebbero avviato i primi contatti con la Fiorentina per Milenkovic. L'Inter, che potrebbe perdere uno tra Bastoni e Skriniar, ha messo nel mirino il viola e continua in ogni caso a tenere i fari bene accesi su Bremer del Torino. Il centrale granata è inseguito anche dal Milan.

VIDAL, MAXI OFFERTA DAL QATAR - Il futuro di Arturo Vidal, ormai destinato a lasciare l'Inter in questa finestra di mercato, è ancora tutto da decidere. In tanti danno per certo un accordo col Flamonego, ma dal Cile arrivano alcuni aggiornamenti importanti su un rilancio dal Qatar. Nel dettaglio, stando a La Tercera, l'Al Rayyan avrebbe alzato la sua offerta a 8 mln di dollari. "L'offerta dell'Al Rayyan è veramente importante. Al momento, Vidal ci sta pensando bene", ha dichiarato un amico stretto di Vidal al quotidiano cileno.

IL CHELSEA VUOLE DUMFRIES PER LUKAKU
Lukaku vuole l'Inter e questo non è più un mistero, ma l'affare per tornare a Milano è complicato. Il Chelsea ha aperto alla cessione dell'attaccante belga, ma non ha assolutamente intenzione di svenderlo. Nella trattativa con il Blues, dunque, potrebbe essere inserito Dumfries, l'esterno olandese che in questa stagione è esploso fino ad arrivare a una valutazione di 40 milioni di euro. Giocatore molto gradito ai londinesi e ora Marotta è al lavoro per trovare la strada vincente.

AGENTE CAMBIASO: "PIACE ALL'INTER, INUTILE NASCONDERSI"
Oltre aglI incontri con gli agenti di Dybala e Bastoni, la dirigenza nerazzurra ieri ha incontrato anche l'agente di Andrea Cambiaso, classe 2000 del Genoa. Giovanni Bia ha confermato l'interesse dell'Inter per l'esterno rossoblù: "Inutile nascondersi perchè lo sanno tutti: Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter, come a tantissime altre squadre. Non c'è niente da nascondere ed è giusto che dire la verità: abbiamo parlato di Cambiaso. Da qui a dire che andrà all'Inter è molto lunga".

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti