INTER

Inter, Perisic sul futuro: "Rinnovo? Non si parla così con i giocatori importanti"

L’esterno croato a Sportmediaset dopo la doppietta alla Juve e il trionfo in Coppa Italia: "Non si aspetta l'ultimo momento"

  • A
  • A
  • A

Con una doppietta nei tempi supplementari ha conquistato il titolo di MVP della finale dell'Olimpico e ha regalato la Coppa Italia all'Inter, ma nel dopo partita Ivan Perisic ha risposto con una stoccata alle parole di Giuseppe Marotta, che prima della gara si era detto molto ottimista per il rinnovo del croato: "Il mio futuro qui? Non lo so ancora - ha detto ai microfoni di Sportmediaset - Non si parla così con i giocatori importanti. Non si aspetta l'ultimo momento. Anche questo è vero".

Dopo aver portato a casa il secondo trofeo stagionale, Perisic mette già nel mirino il terzo, lo scudetto: "Dobbiamo solo continuare così - ha detto - Ci sono due finali. Vincere e aspettare perché nel calcio può accadere di tutto..."

Vedi anche Inter, Marotta: "Dybala? Contenti dei nostri attaccanti, ce li teniamo stretti" inter Inter, Marotta: "Dybala? Contenti dei nostri attaccanti, ce li teniamo stretti"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti