L'OFFERTA

Inter, Gosens tentato dal Wolfsburg: offerta da 14 milioni

L'esterno tedesco potrebbe tornare in patria e liberare il posto per Carlos Augusto del Monza

  • A
  • A
  • A

Non solo Lukaku e Onana, l'Inter sta lavorando anche su altri fronti per costruire la rosa per la prossima stagione. Per farlo servono delle cessioni e una pedina in partenza è Robin Gosens. Un'offerta per l'esterno tedesco è arrivata dalla Bundesliga, più precisamente dal Wolfsburg che sul piatto ha messo un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro. Troppo pochi per l'Inter, ma abbastanza per parlarne e cercare una quadra per poi virare su Carlos Augusto del Monza. Gosens ha fatto sapere di gradire la destinazione.

Il campionato del resto è quello giusto visto che Gosens ha sempre indicato nella Bundesliga la destinazione preferita. Di approcci in passato ce ne sono stati parecchi a partire dal Leverkusen, ma potrebbe essere quello del Wolfsburg l'affondo decisivo.

La prima offerta è di 14 milioni di euro complessivi con l'obbligo di riscatto dopo il prestito e l'Inter non ha detto no, ma parliamone. L'obiettivo di Marotta è di recuperare qualche milioni di euro in più e chiudere la trattativa per sbloccarne un'altra, quella che porta a Carlos Augusto sulla sinistra.

Considerato un profilo ideale per il modo di giocare di Simone Inzaghi, i discorsi con il Monza sono bloccati fino a quando ci sarà spazio di manovra. Spazio che potrebbe lasciare in rosa proprio Gosens.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti