MERCATO

Inter, Lukaku è ufficialmente un giocatore del Chelsea: "Sensazione incredibile"

Superate le visite mediche, l'attaccante belga pronto a ricominciare un'avventura in Blues

  • A
  • A
  • A

Romelu Lukaku è arrivato a Londra per dare il via alla sua seconda avventura in Premier League. L'attaccante belga, dopo aver svolto le prime visite mediche a Milano, si è diretto a Montecarlo per firmare il rinnovo dell'accordo con il suo agente Federico Pastorello e poi ieri sera è volato Oltremanica. A Londra è arrivata la firma sul contratto quinquiennale da 12 milioni di euro a stagione e in seguito l'annuncio ufficiale da parte del Chelsea.

“È una sensazione incredibile tornare qui e cercare di aiutare il club a vincere nuovi trofei - ha commentato Lukaku -. Il Chelsea è la società, per ambizioni, perfetta per le mie esigenze. Non vedo l'ora di scendere in campo dopo un lungo viaggio partito proprio da qui e che qui mi ha riportato"

All'Inter andranno 115 milioni di euro, da investire, almeno in parte, sul mercato a caccia di rinforzi. Lukaku lascia i nerazzurri dopo due stagioni, in cui ha disputato 72 partite segnando 47 gol. Nell'ultima stagione, il centravanti belga ha trascinato i nerazzurri allo scudetto segnando 24 gol in campionato. Una perdita pesante, che Suning spera di colmare con l'arrivo di Dzeko.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments