Inter, Icardi resta o parte? Wanda Nara: "Lavoro fatto"

La moglie-agente dell'attaccante risponde ad un tifoso sui social. Nainggolan si vede ancora nerazzurro: "Ho tre anni di contratto"

  • A
  • A
  • A

Il nuovo corso Antonio Conte sembra aver messo nel mirino in particolare tre big dell'Inter: Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic più per motivi extra-calcistici che tenico-tattici. L'esterno croato è impegnato nelle qualificazioni ad Euro 2020 (in gol contro il Galles) mentre sul futuro degli altri due qualche segnale è arrivato dalla giornata odierna. 

LA RISPOSTA DI WANDA Partiamo dall'ex capitano nerazzurro, ancora benvoluto da moli tifosi, uno dei quali ha scritto a Wanda Nara su Instagram: "Fai rimanere Icardi". La moglie-agente dell'attaccante ha risposto "Lavoro fatto" aggiungendo un cuoricino, una risposta enigmatica che di fatto lascia ancora tutto aperto sulla permanenza o meno del giocatore a Milano.

Chi si è lasciato andare un po' di più è Nainggolan che, ad un evento a Pescara, pur dichiarando di non voler parlare di calcio ha comunque lanciato un messaggio importante: "Futuro? Ho ancora tre anni di contratto all'Inter. Spalletti è stato un buon allenatore". Nulla che non possa essere sconvolto dal calciomercato ma, almeno a parole, sembra che il Ninja voglia rimanere nerazzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments