ECCO L'ULTIMO COLPO

Inter, visite e firma per Eriksen: "Se sono felice? Ovviamente!"

Per il danese proveniente dal Tottenham contratto fino al 2024. Possibile convocazione per Udine

  • A
  • A
  • A

Finalmente Eriksen. Chiusa a lieto fine la telenovela, l'Inter abbraccia il centrocampista danese, che è sbarcato all'aeroporto di Linate con un volo privato proveniente da Londra, accompagnato dal suo agente Martin Schoots. Alla domanda: "Sei felice?", ha risposto: "Of course" (ovviamente, ndr), che sono state le sue uniche parole. L'ex giocatore del Tottenham ha completato in mattinata le visite mediche alla Clinica Humanitas. Dopo l'idoneità sportiva al Coni, la firma del contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024 per 7,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Il primo contatto di Eriksen con Appiano Gentile avverrà martedì. La squadra si è allenata in mattinata in vista del quarto di finale di mercoledì sera in Coppa Italia contro la Fiorentina. Difficile, ma non impossibile, che venga subito convocato. Più probabilmente la prima convocazione dovrebbe arrivare per la trasferta di domenica a Udine. Al Tottenham il club nerazzurro verserà 20 milioni di euro, senza bonus, più la percentuale di solidarietà (ovvero il 5% in più). Gli Spurs potranno contare anche sull’incasso di una partita amichevole da organizzare proprio con l’Inter.

15:45 ERIKSEN LASCIA IL CONI
Eriksen ha lasciato il Coni. Ora direzione sede Inter in Viale della Liberazione per il nero su bianco sul contratto fino al 2024.

13:40 ERIKSEN AL CONI
Christian Eriksen è arrivato al CONI per l’idoneità. Il danese si è poi affacciato alla finestra: saluto con la mano e pollice in su rivolto ai tifosi che lo acclamavano con cori. Ed è scattato il selfie con alle spalle i sostenitori nerazzurri in festa. Poi sarà in sede per la firma con l’Inter.

12:40 - TERMINATE LE VISITE MEDICHE
Christian Eriksen ha completato con successo le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Ora è diretto al Coni per l'idoneità sportiva e a seguire è atteso in sede per firmare il contratto. 

10:30 - INIZIATE LE VISITE ALL'HUMANITAS
Eriksen è arrivato intorno alle 11 alla clinica Humanitas di Rozzano per la prima parte delle visite mediche. Al termine test d'idoneità al Coni.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments