Genoa, preso Pedro Pereira

Dal Benfica arriva il portoghese che ha giocato nella Samp: in vista della firma ha cancellato tutte le foto in blucerchiato

  • A
  • A
  • A

Il Genoa batte il primo colpo e lo fa con l'arrivo di Pedro Pereira, terzino destro portoghese classe '98. Un giovane che ha già conosciuto la nostra Serie A, avendo giocato dal 2015 al gennaio 2017 nella Sampdoria, lasciando ottimi ricordi. Poi il passaggio al Benfica, dove è sceso in campo solo una volta. Ora il passaggio in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto al Genoa. Oggi le visite mediche, poi la firma col Grifone.

Ad "annunciare" la bontà della trattativa tra Genoa e il Benfica è stato il comportamento sui social del giocatore portoghese. Sul suo profilo Instagram (pedro_23_pereira) Pereira ha rimosso tutte le foto nelle quali era ritratto con la maglia della Sampdoria. Un modo per ingraziarsi la sua nuova tifoseria, ma che ovviamente lo renderà bersaglio di fischi nel derby della Lanterna da parte dei supporter blucerchiati. Pereira ha disputato 21 partite con la maglia della Sampdoria: 9 nel 2015-2016, 12 la stagione successiva, prima della cessione al Benfica nell'ambito dell'affare Djuricic. Pereira in Portogallo ha giocato solo un match con la maglia delle Aquile.

2018 pode vir, estamos prontos! Bom ano a todos

Un post condiviso da Pedro Pereira (@pedro_23_pereira) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments