Joao Felix è volato in estate al Barcellona, tuttavia il centrocampista portoghese ha rischiato di prendere altre strade dopo il prestito al Chelsea. A spiegarlo è stato l'ex attaccante di Reggiana e Milan Paolo Futre che, in un'intervista a Cadena Ser, ha svelato i dettagli di un colloquio avuto con Jorge Mendes, agente del calciatore.
Secondo quanto riportato dall'ex calciatore lusitano, Felix sarebbe stato proposto a diversi club in Premier League, senza però ricevere un vero interessamento: "Mi ha detto che aveva parlato con il Manchester United, ho verificato ed era vero. Poi lo ha proposto al Manchester City, al Liverpool e all'Arsenal: nessuno lo voleva"
Una situazione che ha lasciato basito Futre che ha rivelato come ci fosse comunque una squadra inglese disposta ad acquistare l'atleta cresciuto nel Benfica: "Non è normale che allenatori fenomenali non lo volessero, anche se erano convinti che si sarebbe integrato. L'unica squadra che lo voleva era l'Aston Villa di Monchi ed Emery"
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK