LE PAROLE

Francia, Deschamps spinge Giroud all'Inter: "Ha bisogno di giocare"

Il ct non usa giri di parole, l'attaccante del Chelsea incontrerà i dirigenti del club inglese per capire cosa fare

  • A
  • A
  • A

La Francia rovina la festa dell'Albania, passa 2-0 nel nuovissimo stadio della nazionale di Reja e chiude il girone H di qualificazione a Euro 2020 al primo posto. Decisive per il 2-0 finale le reti di Tolisso e Griezmann, nessun gol invece per Giroud, fermato dal palo nella ripresa. L'attaccante del Chelsea ha dimostrato però ancora una volta di essere molto importante per la squadra di Deschamps, che per portarlo agli Europei ha bisogno che giochi con continuità e dunque lo spinge verso l'Inter.

"Il giocatore soffre inevitabilmente di questa situazione quotidiana - ha detto Deschamps - Se avesse l’opportunità di andare via e giocare con più continuità sarebbe giusto e lui lo sa bene" ha detto il ct campione del mondo, strizzando di fatto l'occhio all'Inter, che cerca un attaccante per gennaio e ha messo nel mirino il bomber dei Blues. 

Nei prossimi giorni il giocatore, stando a quanto riportato da Telefoot, parlerà con i dirigenti del club inglese per prendere una decisione circa il resto della sua stagione.

Vedi anche Qualificazioni Euro 2020: Francia prima nel girone H, Albania stesa 2-0 Qualificazioni Euro 2020 Qualificazioni Euro 2020: Francia prima nel girone H, Albania stesa 2-0 Vedi anche Belgio, Lukaku cuore d'oro: compra 5 mila biglietti per i tifosi Calcio Belgio, Lukaku cuore d'oro: compra 5 mila biglietti per i tifosi

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments