Della Valle:"Kalinic superblindato"

Il patron viola: "Sto cercando di blindarli tutti, da Bernardeschi in poi. Quando diventano così forti, ce li chiede mezza Europa

  • A
  • A
  • A

In vista dell'imminente sessione di mercato, Andrea Della Valle si tiene stretto i big della Fiorentina, a cominciare da Nikola Kalinic: "L'abbiamo superblindato con un clausola da 50 milioni", ha detto il presidente onorario viola a margine della festa di Natale del settore giovanile del club. "Sto cercando di blindarli tutti, da Bernardeschi in poi - ha aggiunto -. Quando diventano così forti arriva mezza Europa ma siamo abituati a difenderci".

"A gennaio speriamo di non parlare di questo ma di altre cose", ha detto Della Valle, possibilista in merito a operazioni di mercato in entrata. "Vedremo, forse qualche ritocco serve, ma onestamente ad oggi non mi sembra che la squadra abbia grande bisogno di rinforzi - ha affermato il patron - Sapete poi come la penso su gennaio, non gira tanto in queste sessioni di mercato".

Intanto, però, Della Valle non ha alcuna intenzione di privarsi di Kalinic, assoluto protagonista della vittoria sul Sassuolo nel posticipo della 16a giornata di Serie A: "La vittoria è stato un regalo che ci ha fatto la squadra. La Fiorentina sta tornando. Adesso ci aspetta un trittico micidiale, ma se l'atteggiamento è questo sono più che fiducioso. Ce la giocheremo con tutti - ha detto il patron - La svolta? L'importante è aver ripreso un percorso".

Qualche parola anche sul prossimo avversario europeo della Fiorentina, il Borussia Moenchengladbach: "E' una grande squadra, le tedesche sono temibili, e in più questa arriva dalla Champions. Ma ce la giochiamo anche con loro", ha dichiarato il patron dei toscani.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti