CAMBIO DI PANCHINA

Corsi: "Con Dionisi abbiamo chiuso". E lui si accorda con il Sassuolo

Il numero uno del club toscano anticipa la fine del rapporto con il tecnico della promozione che firma con gli emiliani. L'Empoli verso il ritrono di Andreazzoli

  • A
  • A
  • A

Il matrimonio tra Alessio Dionisi e l'Empoli è giunto ai titoli di coda. Il presidente Corsi ha così deciso di esporsi in prima persona per mettere la parola fine alla questione: "Con Dionisi abbiamo chiuso", ha dichiarato all'Ansa. L'allenatore della splendida promozione in A ha subito trovato una nuova sistemazione accordandosi con il Sassuolo. Sarà dunque lui il sostituto di De Zerbi. L'Empoli, nei prossimi giorni, potrà scegliere un giocatore del club neroverde fra una serie di opzioni a disposizione. E' questo l'accordo tra le due società. Per la panchina toscana è molto concreta l'ipotesi del ritorno di Andreazzoli. 

Getty Images

La Sampdoria, che era in lizza per Dionisi, dovrà cambiare obiettivo. I blucerchiati non sono riusciti a trovare un accordo sull'indennizzo da pagare all'Empoli per strappare l'allenatore che ha trionfato nell'ultima Serie B e adesso si sta guardando intorno alla ricerca di alternative, tra cui l'ex Giampaolo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments