Oriana Sabatini ha aperto a un trasferimento durante un programma della televisione argentina, ma il marito ha subito chiarito: "Non c'è niente"
Tra moglie e marito non mettere il...calciomercato! Intrigo in famiglia a casa Dybala: il futuro di Paulo Dybala sempre in bilico e l'assenza di novità sul rinnovo sta aprendo a nuovi scenari che riportano verso l'Argentina. A ridare vita a queste voci ci ha pensato la moglie della Joya Oriana Sabatini che, durante una puntata del programma televisivo "Serìa Increìble", ha parlato delle possibilità di vedere il giocatore al Boca Juniors: "Non dipende da me. Devono prima chiamarlo", ha spiegato l'attrice argentina.
A fronte dell'insistenza dei conduttori, Sabatini ha spiegato come serva anche la volontà del giocatore perché la trattativa vada in porto, tuttavia ciò ha lasciato spazio a fantasie che hanno scatenato l'attenzione dei tifosi gialloblu. Immediatamente è però arrivata la smentita proprio di... Dybala: "Non c'è niente con il Boca, sto bene a Roma, ho un contratto e continuerò qui. Paredes? Siamo grandi amici, ma continuerò a fare grigliate nella Capitale", le parole di Paulo durante un podcast condotto proprio dalla moglie.
Insomma, la famiglia Dybala fa e disfa, ma intanto Paul resterà sicuramente a Roma. Il contratto scadrà nel 2026 con l'intenzione di prolungarlo ancora di un anno al fine di spalmare il ricco contratto da quasi otto milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Probabilmente Dybala e la Roma si metteranno a un tavolo al termine della sessione di mercato per valutare tutte le opzioni con tranquillità.