Real: pronti 280 mln per Mbappé

Secondo France Football, Zidane vuole l'attaccante del Psg per la rifondazione

  • A
  • A
  • A

Duecentottanta milioni di euro. A tanto ammonta, secondo 'France Football', la cifra che il Real Madrid offrirà al Psg per Kylian Mbappé nel mercato estivo. Zinedine Zidane, da poco tornato sulla panchina dei 'Galacticos', ha scelto l'attaccante del Psg come perno intorno al quale far ruotare la manovra offensiva del futuro. Ed è la sua prima richiesta per rafforzare la squadra in vista della stagione che verrà.

La rivista francese assicura che le trattative inizieranno nelle prossime settimane e che saranno una "telenovela della primavera e forse dell'estate". Il Real aveva già tentato di portare Mbappé in Spagna nel 2017, ma l'allora attaccante del Monaco preferì sposare il progetto ambizioso del Psg che nella stessa estate aveva acquistato Neymar dal Barcellona. A due anni di distanza, i Galacticos tornano alla carica sfruttando le difficoltà dei parigini con il Fair Play Finanziario: secondo indiscrezioni, infatti, gli sceicchi devono trovare 150 milioni per non incorrere in sanzioni. Dopo soli due anni la coppia dei sogni sembra destinata a sciogliersi, ma a partire non sarà il brasiliano ma l'enfant prodige del calcio francese. 

In serata il Real ha smentito qualsiasi trattativa. "Non faremo alcuna offerta per Mbappé" le parole a 'Marca' di un portavoce del club spagnolo autorizzato dai merengues.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti