PSG

Psg, Neymar allo scoperto: "Voglio giocare di nuovo con Messi"

Il brasiliano dopo la vittoria sullo United si lascia andare e rivela: "Gli lascio anche il mio ruolo se vuole"

  • A
  • A
  • A

Il messaggio è talmente chiaro da sembrare quasi imbarazzante e, a conti fatti, il prossimo anno potrebbe esserci un clamoroso ritorno in casa Barcellona. Le parole sono quelle di Neymar che, dopo la vittoria del suo Psg per 3-1 in casa del Manchester United rivela senza tanti giri di parole che la sua prossima destinazione sarà proprio la Spagna: “Quello che voglio di più è giocare di nuovo con Messi. Voglio giocare con lui, gli lascio anche il mio ruolo se vuole, per me non è un problema! L’anno prossimo dobbiamo giocare di nuovo insieme, di sicuro”.

italyphotopress

Non va scartata a priori anche l'altra opzione, cioè che sia Messi a raggiungere Neymar a Parigi: l'argentino è in scadenza di contratto con i blaugrana a giugno, già la scorsa estate aveva provato ad andarsene, e se il futuro presidente del Barça non lo convincerà a rinnovare ecco che il duo potrebbe ricomporsi con più facilità sotto la Tour Eiffel.

A maggior ragione se Mbappé dovesse finire al Real Madrid (discorso tutto da approfondire visto che il francese vorrebbe raggiungere Zidane ma al momento il tecnico è in bilico) e il PSG volesse un'altra stella per sostituirlo.

Vedi anche Champions League: il Psg sbanca Old Trafford, Barcellona e Chelsea a valanga Champions League Champions League: il Psg sbanca Old Trafford, Barcellona e Chelsea a valanga

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments