IL MAL DI PANCIA

Lo United non fa acquisti, Ronaldo contrariato: c'è il Bayern alla finestra

Prende corpo la suggestione di un addio anticipato allo United, ma dall'Inghilterra arrivano smentite

  • A
  • A
  • A

Cristiano Ronaldo è preoccupato e contrariato per la mancanza di acquisti del Manchester United, che si è fatto soffiare dal Liverpool Darwin Nunez e non riesce a chiudere le operazioni Frankie de Jong ed Antony. Secondo la stampa inglese, CR7 starebbe pensando a un clamoroso addio, nonostante ancora un anno di contratto e le parole di stima per il nuovo manager Erik ten Hag. Il Mundo Deportivo va oltre e ipotizza un possibile matrimonio tra il fuoriclasse lusitano e il Bayern Monaco.

Un anno dopo il clamoroso addio alla Juve, a Cristiano Ronaldo è tornato il mal di pancia e starebbe pensando di salutare per sempre il Manchester United. La gioia e l'ottimismo manifestati anche pubblicamente per l'arrivo in panchina di Ten Hag sembrano aver lasciato spazio a rassegnazione e preoccupazione. Soprattutto perché il portoghese teme che i Red Devils non riescano a tornare subito competitivi, dopo aver mancato la qualificazione alla Champions League nella stagione appena conclusa. CR7 si sta godendo le vacanze in famiglia e segue con una certa ansia il mercato dello United, fermo ancora a zero nella voce acquisti. Al momento il club inglese sta prendendo solo porte in faccia e non riesce a chiudere le trattative, come quelle per l'attaccante dell'Ajax Antony o il centrocampista del Barça De Jong.

Vedi anche La Bugatti Veyron da 2 mln di euro di Ronaldo finisce fuori strada Calcio estero La Bugatti Veyron da 2 mln di euro di Ronaldo finisce fuori strada Tutti campanelli d'allarme che non fanno dormire sereno il portoghese che a 37 anni non è ancora sazio di gol e vittorie. Così, dopo aver giocato in Portogallo, Inghilterra, Spagna e Italia, Ronaldo potrebbe approdare ora in Bundesliga, dove ad attenderlo ci sarebbe il Bayern Monaco. Con Mané e CR7 dimenticare Lewandowski potrebbe essere più facile.

LA SMENTITA DALL'INGHILTERRA
L'avvicendamento con Lewandowski, secondo Sky Sports UK, rimane una suggestione priva di fondamento. Ronaldo non ha mai comunicato al club la sua intenzione di fare le valige, e si presenterà in ritiro ad inizio luglio. Lo sbarco in Baviera risulta improbabile anche per via della politica acquisti dei tedeschi: Ronaldo, per un fattore d'età, non rientra nei calcoli del Bayern.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti