SI ENTRA NEL VIVO

Dalla Spagna: Mbappé ha ribadito a Pochettino che non rinnoverà col Psg

L'attaccante è rientrato in anticipo dalle vacanze. Il club francese dovrà decidere se monetizzare o utilizzare il pugno duro

  • A
  • A
  • A

L'operazione per portare Kylian Mbappé al Real Madrid entra nel vivo. Secondo quanto riporta 'As' l'attaccante francese, che ha anticipato il rientro dalle vacanze e si sta già allenando sui campi del Loges Sports City, ha avuto un breve incontro con il tecnico Mauricio Pochettino a cui ha ribadito l'intenzione di non voler rinnovare il contratto con il Psg. A questo punto tutto dipende dalle intenzioni del club francese: tenere la stella ex Monaco per un anno per poi perderla a zero, oppure metterlo sul mercato. Con il Real in prima fila.

Mbappé vuole lasciare il Psg, ora o al termine del prossimo campionato a scadenza di contratto, e sarebbe irremovibile sulla sua decisione. Il desiderio del francese sarebbe quello di indossare la maglia del Real Madrid, ma chiaramente la trattativa è complicata. Il Psg non ha intenzione di perdere Mbappé a zero (sarà libero di accordarsi con un altro club a partire da gennaio 2022).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments