Calciomercato, Messi chiama Neymar: "Non andare al Real"

Secondo Marca, l'argentino avrebbe telefonato al vecchio compagno di squadra invitandolo a tornare al Barça

  • A
  • A
  • A

Vedere i fotomontaggi di Neymar con la maglia del Real Madrid deve avergli dato parecchio fastidio. Così, stando a quanto rivelato da Marca, Lionel Messi sarebbe entrato in scena nel tormentone dell'estate e avrebbe chiamato l'ex compagno di squadra: "Torna da noi, non andare al Real". Il virgolettato è una ricostruzione, ovviamente, ma il succo del discorso pare sia stato quello. 

Neymar lasciò il Barcellona nell'estate del 2017 proprio per non vivere più all'ombra di Leo. Il suo desiderio era essere la primadonna in un altro club, portarlo a vincere in Europa e arrivare così al Pallone d'oro. Il progetto non è riuscito, perché il Psg non è mai arrivato fino in fondo. Ma al di là dell'aspetto professionale e dall'ambizione personale, i rapporti tra i due sono sempre stati buoni, così come quelli tra il brasiliano e Luis Suarez

Spaventato dall'idea di vedere Neymar al Real, Messi avrebbe tentato così di convincerlo a riformare la M-S-N, anche se oggi, al Barça, c'è un altro campione con Griezmann, di sicuro validissima alternativa al tridente che per 4 anni diede spettacolo, dal 2013 al 2017, arrivando a vincere tutto, Champions e Mondiale per club compresi. Ora bisogna capire due cose: se Neymar ascolterà Leo e se il Barça avra la forza economica per strapparlo al Real.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments