L'OBIETTIVO

Neymar, rilancio del Real: sul piatto anche James Rodriguez

Barcellona più defilato nella corsa al brasiliano: il pressing blaugrana servirebbe solo per tenere buono Messi

  • A
  • A
  • A

Nuova puntata nel derby spagnolo tra Real Madrid e Barcellona per Neymar. Secondo quanto riporta As, i Blancos avrebbero deciso di rilanciare, mettendo sul piatto James Rodriguez, Varane e Keylor Navas come contropartite tecniche per convincere il Psg a cedere O' Ney. Un forcing che dovrebbe intensificarsi nelle prossime ore, col Real pronto ad approfittare della nuova fase di stallo nella trattativa tra il club parigino e il Barça, ormai più defilato nella corsa a Neymar dopo gli ultimi movimenti di mercato. 

Più i giorni passano, infatti, più sembra complicato il ritorno di Neymar in blaugrana. Soprattutto dopo il trasferimento di Coutinho al Bayern Monaco. Il brasiliano era profilo gradito al Psg assieme a Dembélé e tra l'altro lo stesso attaccante francese è deciso a rimanere in blaugrana: la bozza di accordo tra club prevedeva un'offerta del Barça da 100 milioni più il cartellino dei due giocatori, scenario sulla via del tramonto.

Ma, secondo Le Parisien, i dirigenti del Barça continueranno nel pressing sino a fine mercato, più per non scontentare Messi che per reale convinzione di poter arrivare a Neymar. Il capitano argentino è infatti il più grande sponsor del ritorno di O' Ney in Spagna ma il Barcellona sembra pessimista sull'ipotesi a meno che il brasiliano non decida di esporsi pubblicamente, mossa che fino ad adesso ha scelto di non attuare.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments