Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto per sbarcare in Arabia Saudita, ma alla notizia del vertice previsto a Montecarlo tra il tecnico e gli emissari del club i tifosi dell'Al Hilal sono insorti sui social internazionalizzando in un certo senso quell'hashtag #Allegriout che durante l'anno è stato spesso in tendenza tra i tifosi bianconeri. In Arabia infatti in queste ore su Twitter è diventato trend topic #جمهور_الهلال_يرفض_اليغري, che grossomodo si può tradurre con "Noi Allegri non lo vogliamo".
Una vera e propria protesta social che mette nel mirino il gioco considerato troppo difensivo del tecnico juventino. "Questo allenatore una volta disse: 'Se cerchi divertimento, vai al circo'. Un modo di giocare puramente difensivo, non è adatto all'Al-Hilal, nemmeno l'1%" ha scritto un tifoso tra i commenti, mentre un altro utente sottolinea che: "Parlare di Luis Enrique e Lopetegui e prendere lui è come cercare un attaccante e poi prendere un difensore".
"Il solo pensarci è un disastro e una ripetizione dell'errore" rimarca poi un altro tifoso a ribadire che l'hashtag lanciato dai tifosi bianconeri è diventato internazionale e si è evoluto in una specie di #AllegriOut prima ancora che sia "in".
Vedi anche juventus Juve, sirene arabe per Allegri: previsto un vertice a Montecarlo
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK