Buffon a Parigi: visite e firma con il Psg

Il portiere bianconero sarà poi presentato lunedì

  • A
  • A
  • A

In questi anni di dominio francese del Psg ci sono state tre presentazioni in grande stile, su tutte: David Beckham, Zlatan Ibrahimovic e Neymar. Lunedì se ne aggiungerà una quarta: quella di Gigi Buffon. L'ex portiere della Juve ha passato la giornata a Parigi, sottoponendosi alle visite mediche all'ospedale americano di Neuilly. Necessarie per mettere la firma su un contratto annuale, con opzione per il secondo anno, da 4 milioni netti. La presentazione è attesa per lunedì al Parco dei Principi.

L'attesa è stata lunga, più di un mese, ma finalmente Parigi spalanca le braccia a Gigi Buffon. Curioso che accada proprio mentre la Juve si appresti ad accogliere Cristiano Ronaldo. Ma la storia del portiere era scritta: ritirarsi o cambiare squadra.

Il programma di Buffon viene svelato dai principali quotidiani francesi. L'arrivo a Parigi e le visite mediche prima di un salto nella sede del Psg, poi il weekend servirà ad aggiustare questioni di marketing e comunicazione legate alla presentazione in grande stile prevista per lunedì dopo mezzogiorno. Sarà uno spettacolo, come lo era stato appunto per Beckham, Ibra e Neymar, con anche la Tour Eiffel pronta a colorarsi di blu e rosso.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti