Vettel, dedica ai tifosi: "Mi sono sempre stati vicini"

Il pilota della Ferrari dopo la vittoria di Singapore: "Ho messo tutto in pista"

  • A
  • A
  • A

Occhi visibilmente emozionati e la bandiera #EssereFerrari sul podio. Sebastian Vettel ha festeggiato così il ritorno alla vittoria nel GP di Singapore e ha dedicato la vittoria ai tifosi: "È stato un momento difficile per me, ma loro mi sono sempre stati vicini. È stato bellissimo ricevere messaggi da tante persone che raccontavano i propri momenti difficili".

Stremato Vettel a caldo: "Ho cercato di mettere tutto oggi, in pista e in macchina. Sono molto contento, è stata una grande gara, congratulazioni al team, l'inizio di stagione è stato difficile per noi ma nelle ultime settimane abbiamo ripreso vita. Sono molto fiero del lavoro di tutti a casa".

Vittoria costruita in corsia box: "Il pit stop? Pensavo fossimo un po' in anticipo, ho dato semplicemente tutto nel giro di uscita, ho visto che le due macchine davanti a me non erano andate ai box, specialmente Lewis (Hamilton, ndr). Mi sono ritrovato molto sorpreso il giro successivo ad essere davanti. È stato impegnativo gestire le gomme e cercare di superare chi stava davanti, sono riuscito a creare un gap ma poi è arrivata la safety car. La macchina andava sempre meglio, è stata un po' complicata la ripartenza con le gomme fredde ma chi sta davanti ha sempre un piccolo vantaggio. Per me la strategia ha funzionato, sono contento".


Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments