FORMULA 1

Leclerc: "Il meglio deve ancora venire, sogno il titolo iridato"

Il pilota monegasco ribadisce la sua appartenenza ai colori di Maranello e "promette" il titolo

  • A
  • A
  • A

Charles Leclerc festeggia il rinnovo di contratto con la Ferrari: "Sono molto contento di continuare a vestire la tuta della Scuderia Ferrari anche nelle prossime stagioni. Gareggiare per questa squadra è il mio sogno fin da quando avevo tre anni: vedevo il Gran Premio di Monaco dalla finestra di casa di amici e alla curva di Ste. Devote cercavo con gli occhi la macchina rossa. Questo team è la mia seconda famiglia. La Ferrari ha creduto in me fin dall'inizio e mi ha permesso di farmi strada in Formula Uno.  È incredibile vestire questi colori e godere di un tifo pazzesco in ogni parte del mondo".

"È un grande onore, fin da quando sono entrato a far parte della Ferrari Driver Academy nel 2016 e insieme abbiamo lottato compatti nelle avversità, scrivendo pagine indimenticabili negli scorsi cinque anni. Credo però che il meglio debba ancora venire e non vedo l’ora di iniziare questa stagione per cercare di far progredire ancora la squadra e metterci in condizione di essere competitivi a ogni gara" continua il monegasco.

Conclusione con la cosa più importante: "Il mio sogno resta vincere il titolo con la Ferrari ed è un sogno scritto in rosso: sono sicuro che negli anni che ci attendono insieme sapremo toglierci delle belle soddisfazioni e dare ai tifosi qualcosa per cui gioire. La Ferrari per me è tutto". 

Vedi anche Vasseur: "Siamo determinati a dare a Charles una vettura vincente" Formula 1 Vasseur: "Siamo determinati a dare a Charles una vettura vincente"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti