FORMULA 1

Hamilton: "Io alla Ferrari? Un'opzione se lasciassi la Mercedes"

Il pilota britannico: "La Rossa ha due grandi piloti, per Leclerc non sarà difficile ripetersi"

  • A
  • A
  • A

Lewis Hamilton 'apre' ai grandi rivali.  "Ho rovinato tante volte la festa ai tifosi italiani, ma molti mi chiedono di venire alla Ferrari. Non so se sarò mai tentato, ma se dovessi lasciare la Mercedes la Ferrari sarebbe ovviamente un'opzione", ammette il pilota inglese. Subito dopo arriva comunque una precisazione: "Onestamente quando fai parte della Mercedes, fai parte di una famiglia per tutta la vita, a condizione che tu rimanga con loro". 

A tre giorni dal Gran Premio di Monza il cinque volte campione del mondo tesse poi le lodi degli avversari: "La Rossa ha due grandi piloti non credo che per Leclerc sarà complicato ripetersi. Anzi, penso sia più semplice per lui proseguire dopo il successo di Spa e fare doppietta".

"Ovviamente farò il possibile per impedirglielo - conclude Hamilton soffermandosi sulla prossima gara - anche se con tutti questi rettilinei potremmo fare fatica. Il meteo sarà variabile e potrebbe renderci le cose più semplici o più dure. Bisogna provare in pista per capire". 

Vedi anche Ferrari, Vettel: “A Monza possiamo dire la nostra. È il weekend più importante. Saremo competitivi come a Spa” 
 
  Formula 1 Ferrari, Vettel: “A Monza possiamo dire la nostra. È il weekend più importante. Saremo competitivi come a Spa”  

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments