MERCEDES

Hamilton: "Ho fatto una gara speciale. Max, adoro le sfide"

L'inglese dopo la vittoria in Bahrain: "È stata molto dura"

  • A
  • A
  • A

Capolavoro di Lewis Hamilton in Bahrain. Il pilota inglese della Mercedes ne è consapevole: "È stata una gara difficile, ma lo sapevamo. Max Verstappen è stato fantastico per tutto il weekend e ho dovuto fare qualcosa di speciale". Il campione del mondo gongola: "Ogni anno si parla di Verstappen, sta facendo molto bene e noi dovremo fare il massimo per tenerli dietro. Ma io adoro le sfide e va bene così. Dopo 5 anni ho vinto la prima gara della stagione, è stato un sollievo. È stata durissima".

Molto felice a caldo Hamilton: "È bellissimo rivedere i tifosi dopo tanto tempo, sono fiero per cosa è riuscita a fare la F1 per iniziare la stagione in modo normale. Abbiamo dovuto trovare il giusto equilibrio e alla fine ce la siamo giocata. È stata una delle gare più dure e sono davvero molto grato al team che continuano a spingere".

BOTTAS: "GARA DELUDENTE"
Di tutto altro umore il compagno Bottas che ha chiuso comunque terzo: ""Un risultato positivo per il team ma per me la gara è stata deludente. Mi sono dovuto difendere piuttosto che attaccare, poi un pit stop lento mi ha portato via ogni possibilità. Il passo era buono ma sono deluso".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments