LE PAROLE

Hamilton ammette l'errore: "Ho avuto troppa fretta"

L'inglese della Mercedes: "Contento di essere arrivato secondo"

  • A
  • A
  • A

Lewis Hamilton sbaglia, ma arriva secondo. Il campione della Mercedes riesce sempre a conquistare il massimo in qualunque situazione: "Congratulazioni a Verstappen, ha fatto una gara molto solida. E bravo anche Norris. Da parte mia non è stata una delle migliori giornata, ho fatto un errore ma sono contento di essere arrivato alla fine secondo". L'inglese è lucido e ammette: "Ho avuto troppa fretta per fare un sorpasso, ho capito di sbagliare e ho cercato di fermarmi ma ero ormai troppo tardi. Ma sono contento di aver portato punti al team".

Lewis è stato autore di una grande rimonta: "Ho cercato di superare l'amarezza dopo l'errore e non hai troppo tempo per ripensare a quanto fatto. Ho fatto pero delle belle battaglie per stare davanti". 

NORRIS: "SONO FELICE, BELLO LOTTARE AL VERTICE"
"Sono felice, ho fatto un bel recupero, Non ero partito tanto bene ma ho rimontato perché avevo un bel passo, è bello poter lottare per le posizioni di vertice. Spero di stare anche qui nel futuro. Ho cercato di tenere dietro Hamilton ma dopo tre giri non ce l'ho fatta". Così Lando Norris, pilota della McLaren, terzo nel GP dell'Emilia Romagna. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments