Il finlandese dopo la prima sessione di test a Montmelò: "Abbiamo imparato qualche lezione dallo scorso anno". Il pilota Mercedes: "Non sento pressioni"
E' soddisfatto Kimi Raikkonen dopo i primi test sulla nuova Ferrari: "Il team ha lavorato molto bene durante l'inverno. Se poi questo possa bastare, per il momento non lo sappiamo" ha detto il pilota finalndese dopo la prima sessione sul circuito di Montmelò a Barcellona. Giorni di lavoro utili anche per Valtteri Bottas, sostituto di Rosberg sulla Mercedes: "Non sento addosso pressioni. Obiettivi? Vincere almeno una gara".
Tempo di bilanci per i piloti al termine dei test a Barcellona. Il ferrarista Raikkonen, il più veloce nell'ultimo giorno di test, tira le sue conclusioni: "Anno nuovo, macchina nuova e regole nuove. E proprio queste regole sono determinanti per il feeling che si ha alla guida, perché si va molto più forte di prima: una combinazione di pneumatici e vettura" ha detto il finlandese. "Non ho guardato quello che facevano le altre squadre e i tempi sul giro,