F1 Austria Vettel: "Contento del mio giro"

Il tedesco dopo il 2° posto in qualifica: "Questa volta è andata bene a Bottas"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel non vede come un'occasione sprecata il 2° posto in qualifica a Spielberg e mostra fiducia in vista della gara: "È stata una qualifica piuttosto buona - ha detto - Ho fatto un buon giro, anche se non sufficientemente veloce. Sono contento perché la macchina è andata benissimo. Altre volte sono stato davanti a Bottas con margini molto stretti, questa volta invece è andata bene a lui. Chi la fa l'aspetti".

Le bandiere gialle nel finale hanno un po' frenato l'assalto alla pole della sua Ferrari: "È un peccato, ma vedremo in gara. Hamilton partirà ottavo? Domenica può succedere di tutto, dobbiamo guardare a noi stessi e io sono fiducioso. Nel complesso possiamo dirci soddisfatti".

Un po' meno sorridente Kimi Raikkonen: "Venerdì è stata dura e io sono partito con un po' di ritardo oggi. Ho fatto delle qualifiche discrete, ma purtroppo in Q3 ho potuto fare solo un tentativo a causa delle bandiere gialle. Non posso essere molto felice perché fino ad ora è stato un weekend difficile. La gara? Dovremo esaminare tutti gli scenari per pensare alle strategie, ma dipenderà da molte cose: la partenza, le condizioni meteo...sarà fondamentale fare una bella partenza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments